Canuto Dario/ Novembre 6, 2020/ Avvisi e bandi

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA per prove d’esame per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato tempo pieno e parziale profilo professionale “Assistente Sociale” – categoria professionale D1

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: ore 13.00 di martedì 24 novembre 2020. (Termine valido anche per le domande spedite a mezzo del servizio postale che pertanto dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro le ore 13.00 di martedì 24 novembre 2020).
Le domande dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Speciale Consortile “Consorzio Desio-Brianza” Via Lombardia n. 59 – 20832 Desio (MB) ed essere presentate direttamente o tramite raccomandata A.R., la busta dovrà recare la seguente dicitura: “Selezione pubblica per prove d’esame per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato e tempo pieno e parziale profilo professionale “Assistente Sociale” – categoria professionale D1”, oppure essere inviate alla seguente casella di posta certificata: amministrazione@pec.codebri.mb.it
L’istanza inviata in via telematica è valida purché la richiesta sia firmata digitalmente o pervenga da una casella di posta elettronica certificata intestata al richiedente (art. 65 D.Lgs. 7 marzo 2005 n. 82).
Le domande pervenute oltre i termini, daranno luogo all’esclusione dalla selezione.
Il protocollo, per la presentazione diretta, è aperto nei seguenti orari:
 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
L’Azienda non si assume responsabilità per la dispersione delle domande dipendenti da recapiti errati, o da disguidi postali, o da disguidi imputabili a terzi.

Share this Post