La Rete Tiki Taka va a Palazzo del Quirinale!

Editore/ Marzo 2, 2023/ Notizie Home page

Il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella ha conferito trenta onorificenze al Merito della Repubblica Italiana ai cittadini che hanno interpretato al meglio l’impegno civile e di dedizione al bene comune e di testimonianza dei valori repubblicani.

Tra gli insigniti rientra Giovanni Maria Vergani, nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana per la sua attività di Coordinatore di iniziative volte a individuare opportunità e percorsi di inclusione per le persone con disabilità attraverso il progetto di Rete Tiki Taka.

Il Progetto nacque nel 2017, vedendo come ente capofila il Consorzio Desio Brianza – Azienda Speciale Consortile, quale membro di NeASS – Network Aziende Speciali Sociali della Lombardia.


“Dal 2017, nostro anno di nascita, abbiamo compiuto passi da gigante. Dagli iniziali 8 partner, oggi il nucleo strategico ne conta più di 30 e raggiunge oltre 200 Organizzazioni e Istituzioni sul territorio della Provincia di Monza e Brianza, ma ciò che il progetto Tiki Taka esprime più di tutto è la forza della collettività. Proprio per questo Giovanni, nell’esprimere profonda emozione per l’importantissimo riconoscimento, sottolinea che quest’ultimo non ha investito solo la sua persona ma tutti coloro che sono inclusi nella missione della Rete.

L’appuntamento è previsto per venerdì 24 marzo 2023 alle ore 11.30 presso il Palazzo del Quirinale a Roma dove si terrà la cerimonia di consegna delle onorificenze direttamente dalle mani del Presidente Mattarella.”

Fonte: sito web Tiki Taka

Per maggiori informazioni sulla Rete Tiki Taka, visita le pagine web dedicate.


Onorificenze: gli “esempi civili” insigniti da Mattarella
(Dal sito web: www.quirinale.it)

Share this Post

2 Comments

  1. Pingback: relaxing piano jazz

  2. Pingback: autumn jazz music

Comments are closed.