Canuto Dario/ Gennaio 9, 2020/ Avvisi e bandi

SSUNZIONE DI EDUCATORI PROFESSIONALI SOCIO-PEDAGOGICI PER ATTIVITA’ DI EDUCATIVA DOMICILIARE A SUPPORTO DEI SERVIZI DELLA TUTELA DEI BAMBINI E DEGLI ADOLESCENTI, DEL SERVIZIO PER L’AFFIDO FAMILIARE E PER IL SERVIZIO DI PROTEZIONE GIURIDICA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E/O A TEMPO DETERMINATO

PUBBLICATO DAL GIORNO 09 GENNAIO 2020 AL GIORNO 27 GENNAIO 2020
IL DIRETTORE
Visto il vigente “Regolamento di organizzazione del personale e di modalità di ricerca e selezione” approvato dal C.d.A. nella seduta del 25.01.2016 e successive modificazioni e integrazioni.

RENDE NOTO
che l’Azienda Speciale Consortile SO.LE. con sede in Legnano (MI) indice una selezione per la formazione di una graduatoria per l’affidamento di INCARICHI A TEMPO INDETERMINATO (pieno o parziale) e DETERMINATO (pieno o parziale), per il profilo professionale di EDUCATORI PROFESSIONALI SOCIO-PEDAGOGICI (laurea triennale, classe di laurea L-19) per attività di supporto ai servizi educativi domiciliari collegati alla Tutela dei bambini e degli adolescenti, ai servizi per l’Affido familiare e lo Spazio Neutro e ai servizi per la Protezione Giuridica. Le attività in oggetto saranno svolte nel territorio dei comuni dell’ambito territoriale Legnanese. La sede di lavoro sarà presso una delle unità d’offerta dell’azienda e/o presso i domicili dell’utenza.

Share this Post