Canuto Dario/ Gennaio 9, 2020/ Avvidi e bandi

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE DI UN COORDINATORE PER IL SERVIZIO DI PROTEZIONE GIURIDICA CON RISERVA PER APPARTENENTI A CATEGORIE TUTELATE DALLA LEGGE 68/99 E MILITARI IN CONGEDO

PUBBLICATO DAL GIORNO 09 GENNAIO 2020 AL GIORNO 27 GENNAIO 2020

IL DIRETTORE

Visto il vigente “Regolamento di organizzazione del personale e di modalità di ricerca e selezione” approvato dal C.d.A. nella seduta del 25.01.2016 e successive modifiche ed integrazioni,
RENDE NOTO
che l’Azienda Speciale Consortile SO.LE. con sede in Legnano (MI) indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo indeterminato con orario parziale, di 21 ore settimanali, di un Coordinatore per il Servizio di Protezione Giuridica (SPG)
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet di Azienda So.Le. e sui siti dei Comuni consorziati all’azienda. Verrà inoltre pubblicato sul sito dell’Associazione lombarda delle aziende speciali dei servizi sociali, con lo scopo di assicurare allo stesso ampia diffusione.
La sede di lavoro sarà presso l’unità d’offerta dell’Azienda citata in premessa, a Legnano. La graduatoria rimarrà valida per un termine di anni 2 dalla data di pubblicazione.
L’inserimento dei candidati nella predetta graduatoria non comporta per l’Azienda alcun obbligo di assunzione e le persone ivi incluse non potranno vantare, in merito, alcuna pretesa.

Share this Post